Stranger Things: terminate le riprese della seconda stagione

I produttori di Stranger Things, una delle serie che è riuscita ad appassionare e conquistare maggiormente il popolo del web, hanno annunciato di aver finalmente concluso le riprese per la seconda stagione della saga.
Per la gioia degli spettatori, quindi, è possibile prevedere che tra non molto, terminati i lavori post sceneggiatura, la serie sarà finalmente disponibile.

Cos’è Stranger Things?

Per chi non lo sapesse Stranger Things è una serie tv ambientata a Hawkins in Indiana nel 1983. Le vicende ruotano attorno alla strana ed apparentemente inspiegabile sparizione del piccolo Will Byers, del quale gli amici si mettono subito alla ricerca per trovare indizi e tracce utili.
Le scoperte che i bambini faranno saranno davvero sconcertanti e riguarderanno forse sovrannaturali, esperimenti governativi top secret e tanto altro ancora in un mix dal carattere davvero interessante.

Indiscrezioni e rumor

Secondo quanto dichiarato dai produttori, inoltre, questa seconda stagione di Stranger Things non sarà uguale alla prima e, anzi, mostrerà caratteristiche del tutto innovative.
In particolare secondo alcuni rumor ed indiscrezioni la seconda stagione si chiuderà con un colpo di scena davvero inaspettato che sconvolgerà non poco gli appassionati.
Non resta che attendere e vedere proprio cosa ci sarà da aspettarsi in questo seguito di successo.

Lascia un commento