Finalmente è stata data l’ufficialità per Star Trek Discovery la nuova seria tv basata proprio su una delle saghe che ha segnato un’epoca.
A 50 anni dalla prima premiere, infatti, viene riproposto quello che è stato un cult degli anni passati e che ha appassionato milioni di video spettatori di tutte l’età e di tutto il mondo.
La trama
La trama di questo Star Trek Discovery sarà ambientata ben 10 anni prima i fatti accaduti in Enterprise e a un centinaio di anni dal primo incontro tra il pianeta Terra e Klingon.
In particolare le vicende saranno incentrate sulle avventure del primo ufficiale Michael Burnam interpretato da Sonequ Martin-Green (The Walking Dead) e del suo equipaggio con una guerra alle porte e nuove popolazioni da scoprire.
Presto su Netflix
Ad aggiudicarsi tutti i diritti riguardanti Star Trek Discovery è stata ancora una volta Netflix la nota piattaforma di riproduzione che ha nettamente sbaragliato la concorrenza negli ultimi anni.
L’audience previsto per questa nuova saga è decisamente molto alto e mira, in particolar modo, a riunire i fan della vecchia generazione, innamorati dei personaggi della saga classica, con quelli della nuova che si approcciano per la prima volta con un mondo totalmente nuovo.