The Witcher è una delle serie di videogiochi senza dubbio più riuscita degli ultimi anni e che è riuscita a catturare e a far innamorare milioni di videogiocatori in tutto il mondo.
Proprio per questo Netflix ha deciso di produrre una serie tv completamente basata sulle avventure dell’ormai famoso Geralt di Rivia offrendo agli appassionati senza dubbio un qualcosa di unico e indimenticabile.
Trama
La trama di questa nuova serie basata su The Witcher non è ancora disponibile, essendo la serie ancora nemmeno in produzione.
Tuttavia, com’è facile prevedere, essa si baserà sulle avventure di Geralt nato dalla penna di Andrzej Sapkwoski grazie al quale anche i giochi hanno visto la luce.
Nello specifico egli è un witcher, ovvero un essere con poteri particolari che è addestrato per uccidere mostri facenti parte del bestiario medievale.
Un’onda favorevole
Oltre a quello dei giochi i quali hanno avuto un successo incredibile, questa nuova serie basata su The Witcher cavalca senza dubbio un trend molto diffuso in questo periodo.
L’amore per il fantasy medievale, infatti, sembra essere ormai all’ordine del giorno con una fetta di pubblico sempre maggiore.
A favorire questa passione senza dubbio anche i Game of Thrones giunto ormai alla settima stagione.