Game of Thrones è senza dubbio una delle serie tv più seguite e che nell’ultimo periodo è riuscita a far appassionare sempre più persone.
La serie, infatti, è giunta ormai alla sua settima stagione la quale sarà trasmessa a questo Luglio per la grande gioia dei fan. Vediamo quindi cosa aspettarsi da Game of Thrones 7.
Episodi e scelte
Ciò che è apparso subito chiaro riguardo Game of Thrones 7 è il numero di episodi il quale sarà ridotto per dare probabilmente spazio a puntate più intense e ricche di particolari. Questa nuova stagione, infatti, al contrario di tutte le altre composte da 10 episodi ne vedrà in onda solamente 7 che saranno però leggermente più lunghi, in termini di minutaggio, rispetto a quanto siamo stati abituati fino ad ora.
C’è da aggiungere, inoltre, che l’ultima puntata avrà una durata di ben 81 minuti da considerare, quindi, come una sorta di vero e proprio piccolo film.
La guerra
Riguardo spoiler circa Game of Thrones 7 non si conosce praticamente nulla in quanto i produttori sono stati davvero bravi a nascondere eventuali dettagli e a non farli trapelare. Ciò che è certo è che si assisterà ad una vera e propria carneficina.