Continua il successo di Tutto può succedere

Continua l’incredibile successo di Tutto può succedere l’ormai famosissima serie televisiva familiare che conquistato milioni di telespettatori.
Promossa e trasmessa da Rai 2, infatti, la serie ha riscontrato ascolti da record anche nell’ultima puntata trasmessa eclissando letteralmente altre trasmissioni.
La storia prosegue e gli intrighi tra i vari personaggi si fanno sempre più interessanti.

Trama

Tutto può succedere, nonostante stia riscontrando un grandissimo successo in Italia, è in realtà il riadattamento di un’altra serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti dal nome Parenthood.
Nella versione italiana, comunque, la storia è incentrata sulle vicende della famiglia Ferraro una comunissima famiglia di Roma, Fiumicino per la precisione, composta da Ettore il padre, Emma la madre e dai loro quattro figli ognuno diverso dall’altro.
Le mille peripezie della famiglia ci accompagneranno nel corso di tutta la serie con mille storie e intrighi che li vedranno coinvolti insieme a numerosi altri personaggi.

Il successo

Il successo di Tutto può succedere deriva senza ombra di dubbio dalle vicende e dai temi trattati. Questa serie televisiva, infatti, tratta le vicende di una famiglia comunissima alle prese con problemi e intoppi di fronte ai quali qualsiasi famiglia potrebbe ritrovarsi.
Il segreto dell’amore del pubblico per questa serie risiede proprio nell’immedesimazione.

Lascia un commento