2 Broke Girls

2 Broke Girls: ormai un must

Tra le serie tv più seguite negli Stati Uniti e non solo c’è senz’altro 2 Broke Girls. Questa serie comica infatti è riuscita a conquistare letteralmente il pubblico grazie alle vicende, ai personaggi e agli sketch mai banali e sempre divertenti.
In particolare è stata trasmessa per la prima volta su CBS per poi arrivare in Italia qualche anno più tardi sull’emittente Italia Uno. Attualmente disponibile unicamente sui canali Sky della Fox.

Trama

Come detto uno dei punti di forza di 2 Broke Girls è la trama incentrata in particolar modo sulle vicende di due ragazze molto singolari.
La prima è Max una cameriera dal carattere forte e sarcastico la quale affronta la vita con una certa caparbietà e simpatica superando in questo modo tutti gli ostacoli che le si parano davanti. Dall’altra troviamo invece Caroline una ragazza ex ricca caduta in rovina che è stata costretta a trovarsi un umile lavoro dopo il fallimento delle attività di famiglia.

Componente comica

La componente comica in 2 Broke Girls è dettata dalle differenze tra le due ragazze le quali, affiancate anche da altri numerosi personaggi bizzarri, danno vita a tantissime situazioni comiche e inverosimili tutte da guardare e da gustare fino alla fine.

Lascia un commento