Stasera, come ogni venerdì, andrà in onda su Rete 4, una nuova puntata di Quarto Grado il programma dedicato all’indagine e la cronaca nera più seguito d’Italia.
Condotto da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini, ogni fine settimana propone nuovi retroscena e svolte nelle indagini relativi ai più famosi casi ancora aperti.
Ospiti importanti.
Questa sera, lo studio di Quarto Grado ospiterà Francesco Villardita, il legale di Veronica Panarello, grazie al quale si potrà andare ad analizzare la condizione della donna, che ricordiamo è accusata dell’omicidio del figlio Loris, e la sua reazione, dal carcere, nel momento in cui ha appreso della volontà del marito, Andrea Stival, di procedere con le pratiche relative al divorzio.
Bossetti si dichiara ancora innocente.
A Quarto Grado, questa sera, si parlerà anche delle ultime notizie relative al processo d’appello di Massimo Bossetti, accusato del brutale omicidio della piccola Yara.
L’operaio continua a dichiararsi innocente respingendo tutte le accuse che lo vedrebbero coinvolto nei fatti.
Infine, spazio anche per il delitto di Erba, consumato nel Dicembre del 2006, ma ancora decisamente aperto, per il quale sono stati accusati i coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi.
In particolare, la difesa, a ben 11 anni dall’accaduto, avrebbe nuovi elementi da mostrare che potrebbero scagionare la coppia.