La seconda puntata di Made in Sud andata in onda ieri sera su Rai2 è stata realmente un gran successo. Grazie alla comicità tutta rinnovata del programma (con uno share importante già nell’edizione passata) e l’ausilio di ospiti illustri, la trasmissione è letteralmente decollata registrando ascolti da record.
Ospiti importanti
A colorare e fornire un valore aggiunto sono stati, senza dubbio, anche gli ospiti di questa seconda puntata di Made in Sud.
In particolare, il programma ha ospitato Giovanni Allevi, il quale si è reso protagonista di una splendida performance insieme a Gigi D’Alessio, e Giusy Ferreri che ha presentato un brano del suo nuovo lavoro intitolato “Girotondo”.
La conduzione
A far meravigliare la critica, in maniera del tutto positiva, è stata, fino a questo momento, la conduzione di questa edizione di Made in Sud, da parte di Gigi D’Alessio.
Il cantante napoletano, infatti, è alla sua prima esperienza per quanto riguarda la conduzione di un programma comico del calibro di Made in Sud, ma ha saputo dimostrare tutta la sua bravura.
Grazie ad un’autoironia decisamente azzeccata e l’aggiunta del suo incredibile talento, infatti, D’Alessio è riuscito a dare quel tocco di personalità in più che mancava a questo programma.