Forum tra gli ultimi a chiudere per l’estate

Forum è ormai il famosissimo programma condotto da Barbara Palombelli, il quale tratta argomenti di attualità presentati sottoforma di casi giudiziari.
Proprio grazie al successo riscosso sembra che la programmazione della trasmissione andrà ben oltre quella di altre riguardanti le reti sia Mediaset che Rai.

Rai al capolinea

In particolare la Rai sembra essere giunta alla fine di questa stagione invernale con la maggior parte dei programmi che chiuderanno per dare spazio alle trasmissioni estive. Si parla infatti di sole altre due settimane di visione programmata che terminerà con il finale di tutte le principali trasmissioni.
Forum, al contrario, andrà avanti fino al 16 Giugno con una certa regolarità per poi terminare come la maggior parte dei programmi Mediaset.

Rinnovata concorrenza

Per l’anno prossimo sembra confermata, onde eventi che lo impediscano, la ripresa di Forum con Barbara Palombelli che prenderà nuovamente le redini della trasmissione. Non si conosce però il destino di altri programmi che, almeno in questo periodo, sembravano poter essere dei “competitor” della rinomata trasmissione Mediaset.
In particolare su Rai 1 non si sa per il pomeriggio cosa accadrà a Torto o Ragione, la quale non ha raccolto ascolti proprio da record e che probabilmente sarà rimpiazzata totalmente da La vita in Diretta.

Lascia un commento