Detto Fatto torna con la versione Summer

Torna finalmente in onda, dopo una lunga pausa, Detto Fatto con la versione Summer dedicata all’estate.
Caterina Balivo, Giovanni Ciacci e tutto il team della trasmissione torna finalmente per mostrare nuove ricette, tutorial, e preziosi consigli per tutti gli appassionati della trasmissione che non vedevano l’ora che ritornasse dopo lo stop forzato a causa del Giro d’Italia.

Quanto durerà

Nonostante la bella notizia del ritorno di Detto Fatto su Rai 2, purtroppo c’è da dire che la versione Summer del programma andrà in onda, a partire dal 29 Maggio 2017 per sole due settimane.
Al termine di queste settimane il programma lascerà il posto alle puntate remix le quali riprenderanno i temi trattati durante tutto l’anno. Una consolazione comunque non da nulla per tutti gli appassionati.

Il futuro di Detto Fatto

Oltre alla notizia del ritorno di Detto Fatto con la versione Summer, ci sono importanti indiscrezioni anche per quanto riguarda il futuro del programma che appare alquanto incerto.
Alcune voci infatti parlano di una possibile sostituzione della bellissima Caterina Balivo, tra l’altro in dolce attesa, con Benedetta Parodi.
Le indiscrezioni sono dovute al fatto che, secondo alcune voci, la conduttrice campane sarebbe candidata per la conduzione di Quelli che il calcio la domenica pomeriggio.

Lascia un commento