Quella andata in onda Sabato 25 Febbraio 2017 è, forse, una delle puntate più commuoventi alle quali si è mai assistito a C’è posta per te.
Il noto programma condotto da Maria De Filippi, infatti, ha ascoltato le parole di Cristian, ragazzo di 21 anni, la quale storia ha colpito e lasciato sconvolta l’Italia intera.
L’abbandono.
Il protagonista indiscusso di questa puntata di C’è posta per te è stato Cristian. Il giovane 21enne siciliano, infatti, soli 3 anni fa (all’età, quindi, di 18 anni) ha dovuto sopravvivere all’abbandono improvviso della madre.
Tramite un sms, infatti, Nunzia, gli ha comunicato la sua decisione di abbandonare il tetto coniugale per ricominciare la sua vita insieme ad un altro uomo.
Il ragazzo, quindi, essendo stato abbandonato anche dal padre diversi anni prima, ha dovuto crescere da solo la sorellina di appena 16 anni.
La reazione della madre.
Nonostante le lacrime e il racconto emozionante di Cristian, la madre, Nunzia, invitata a C’è posta per te, non ha voluto, almeno inizialmente, aprire la busta, scatenando le ire del pubblico in studio.
Tuttavia, alla fine, dopo un lungo consulto privato con il compagno, ha accettato di rivedere i figli e di mantenere un minimo contatto telefonico.