I 5 programmi TV più seguiti del 2016

Il 2017 è iniziato da poco e ancora non ha mostrato tutte le sue carte per quanto riguarda i programmi TV.
Grazie agli ascolti registrati, però, si può facilmente stilare una classifica di quelli che sono stati i 5 programmi più seguiti del 2016:

  1. La mafia uccide solo d’estate – La serie.

Al quinto posto la fortunata serie che, per validi motivi, ha intrattenuto milioni di italiani con le sue storie al limite dell’immaginabile e i suoi racconti che mostrano la mafia sotto un altro punto di vista.

  1. I medici.

La serie è stata uno dei programmi più seguiti non solo in Italia, ma addirittura ha registrato picchi interessanti in tutta Europa. Dei numeri incredibili per un esordiente alla sua prima apparizione

  1. Montalbano.

La bellissima serie del commissario più famoso d’Italia occupa la terza posizione dei programmi che hanno registrato più audience.

  1. Sanremo.

Seppur Carlo Conti e Company abbiano ottenuto risultati importanti, non sono riusciti ad aggiudicarsi il primo posto con il festival della canzone italiana, ma si sono dovuti accontentare del secondo gradino del podio.

  1. Italia – Germania.

Al primo posto il match tra Italia e Germania che ha registrato circa 16.562.000 di ascoltatori, con picchi di ben 17.800.000 di spettatori al momento dei rigori decisivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *