E’andato in onda ieri sera lo show commemorativo per i 25 anni di carriera di Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio che ha fatto la storia della comicità italiana.
Un appuntamento per molti nostalgico, all’interno del quale, gli attori hanno anche mostrato numerosi sketch del passato.
I momenti migliori.
Aldo, Giovanni e Giacomo hanno dato vita, ieri sera, ad uno spettacolo degno dei loro migliori eventi.
Il trio comico, ha regalato momenti di assoluto divertimento, inscenando, spesso, sketch e personaggi che li hanno accompagnati nel corso di questi 25 anni.
Nello specifico, tra i momenti più apprezzati della serata c’è, senza dubbio, quello dell’interpretazione presa dallo spettacolo Tel chi el telun, e il classico Pdor, oltre allo sketch nel museo con Giacomo nei panni di un critico ed esperto d’arte mentre Aldo e Giovanni in quelli di due ignoranti in materia che cercano di interpretare le opere a modo loro.
Non solo comicità.
Oltre a far divertire il pubblico, però, Aldo Giovanni e Giacomo hanno dedicato alcune parti dello spettacolo a momenti più intimi e riflessivi.
I tre amici, infatti, hanno esternato al pubblico anche i momenti difficili che hanno caratterizzato il loro percorso e la loro carriera, soprattutto agli inizi.
Momenti che li hanno portati ad essere un punto di riferimento per la comicità italiana e non solo.