Il Trono di Spade (Game of Thrones nella versione inglese) è finalmente tornato per la gioia dei milioni di spettatori diffusi in tutto il mondo. Con la puntata trasmessa sull’emittente HBO si apre ufficialmente la settima stagione che sarà seguita con ogni probabilità da altre due prima della conclusione definitiva della serie.
A conferma di quanto i fan attendessero questa settima stagione basta pensare che il trailer ufficiale è stato visto qualcosa come 62 milioni di volte nelle prime 24 ore dalla sua pubblicazione.
La prima puntata
Il ritorno de Il Trono di Spade si è aperto riportando lo spettatore ai fatti con i quali i personaggi ci avevano lasciato nel corso della sesta stagione. Senza voler fare spoiler in alcun modo si può affermare che questa prima puntata è stata una sorta di “riepilogo” se così possiamo definirla, che ha una volta per tutte chiarito gli obiettivi e le posizioni dei diversi personaggi in questo complicato gioco.
Con qualche colpo di scena che non guasta mai questa prima puntata ha aperto una stagione che si preannuncia davvero molto interessante.
Cosa aspettarsi
Da questa nuova stagione de Il Trono di Spade c’è da aspettarsi davvero tanto in quanto gli avvenimenti potrebbero rivelarsi decisamente interessanti. In particolare molti sospettano la morte di qualche personaggio “importante”.