Il caso Flavio Insinna:”Mi perseguitano”

Il caso Flavio Insinna ha senza dubbio sconvolto l’Italia intera. E’ nota a tutti, infatti, la diffusione di alcuni filmati da parte del tg satirico Striscia la Notizia, nei quali era chiaramente ripreso durante delle sfuriate nei confronti del pubblico di Affari Tuoi la nota trasmissione di cui è conduttore.
Dopo le diverse speculazioni fatte sul caso, Insinna si è visto costretto a rilasciare delle interviste al fine di fare luce e chiarezza su tutta la vicenda.

L’intervista al Corriere della Sera

In particolare Flavio Insinna ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera nella quale ha spiegato le sue ragioni.
Il conduttore ha espressamente dichiarato di sentirsi perseguitato e che Striscia la Notizia, ha attuato un vero e proprio “processo ad personam” al fine di infangare il suo buon nome. Dal canto suo, infatti, egli si è sempre dichiarato e dimostrato una persona gentile ed aperta al dialogo e non certo soggetto a scatti d’ira come visto in quegli spezzoni.

Le accuse a Striscia

Nel corso dell’intervista, inoltre, Flavio Insinna ha fatto dichiarazioni abbastanza pesanti riguardo una presunta concorrenza televisiva.
Nello specifico egli afferma che, con molta probabilità, il programma di Rai 1 ha in qualche modo ridotto gli ascolti di Striscia la Notizia, la quale ha voluto così vendicarsi.

Lascia un commento