Antonella Clerici: in futuro meno televisione

Antonella Clerici è la bravissima conduttrice italiana divenuta famosa per programmi come La prova del cuoco o Il treno dei desideri.
Nonostante il grande successo dei suoi programmi, però, la Clerici ha dichiarato di voler tirare un po’ il freno in modo da dedicarsi maggiormente a se stessa e alla sua famiglia.
In ogni caso la bellissima conduttrice ha saputo regalare al pubblico tantissime performance di successo che non sono passate assolutamente inosservate.

L’intervista a “L’arena”

Le dichiarazioni di Antonella Clerici, in particolare, sono state rilasciate alla trasmissione L’arena condotta da Massimo Giletti.
Alla domanda relativa al suo futuro la conduttrice ha così risposto: “In futuro, contratti ed impegni presi a parte, voglio dare priorità alla mia vita personale piuttosto che a quella lavorativa. Voglio pensare più alla qualità che alla quantità. Sicuramente andrò a rallentare, forse ci saranno delle sorprese. Sono sempre andata a mille, ma ora ho una bambina ed un compagno che mi chiedono tempo”.

Il rapporto con la figlia

Oltre al suo futuro, Antonella Clerici ha parlato anche di sua figlia e del rapporto con la televisione: “Maelle non ama la televisione, non ama essere fotografata. Una volta mi ha chiesto di mettere una parrucca nera in modo da non farmi riconoscere per strada”.

Lascia un commento