Focus: bravura e inganno

Focus è uno dei film interpretati da Will Smith forse più interessanti e coinvolgenti che riesce a trasportare lo spettatore nelle vicende dei personaggi con un’enfasi ed una cura dei dettagli davvero incredibile.
Ottima regia per quello che è tranquillamente definibile come un capolavoro e che ha saputo regalare emozioni profonde a chiunque ha potuto apprezzarne i contenuti.

Continua su International-post.it

Trama

La trama di Focus si basa sulle vicende di Niky Spurgeon interpretato da Will Smith, il quale ha nel corso degli anni messo su una vera e propria società di truffatori i quali organizzano, pianificano ed eseguono colpi anche da parecchi milioni di dollari.
Niky però conosce Jess una attraente ragazza intenzionata ad imparare tutti i trucchi del mestiere. I due si innamorano ed iniziano a collaborare con colpi sempre più proficui fino a quando una serie di situazioni inaspettate sconvolgeranno questa calma apparente.

Da vedere

Focus è senza dubbio uno di quei film da vedere più di una volta in quanto riesce a catturare l’attenzione e a far restare praticamente attaccato allo schermo lo spettatore fino all’ultimo secondo.
L’interpretazione di Will Smith è davvero fenomenale così come quella di tutto il cast in generale. Il film è adatto a tutti anche se presenta qualche scena hot non particolarmente sconvolgente.

Lascia un commento