Famiglia all’improvviso è il nuovo film magnificamente interpretato da Omar Sy divenuto famoso grazie al film Quasi amici.
La commedia in questione, attualmente nelle sale cinematografiche, ha saputo catturare il pubblico grazie ai suoi toni ironici ma con un finale dal sapore quasi amaro ed inaspettato.
In ogni caso, il film ha già registrato una grande cornice di pubblico e, secondo le previsioni, farà ancora meglio nei prossimi giorni.
Trama
La trama di questo Famiglia all’improvviso è incentrata su Samuel il quale lavora come skipper in un villaggio turistico sulla Costa Azzurra.
Il ragazzo, oltre al lavoro conduce una vita molto sbandata dedito alle belle donne ed al divertimento quando, di punto in bianco, una sua vecchia fiamma si ripresenta alla sua porta con un bebè dicendogli che quella è sua figlia Gloria.
Samuel si ritrova, così, a dover crescere una bambina con tutte le responsabilità del caso.
Il tema della famiglia
Com’è facile intuire Famiglia all’improvviso tratta il tema della famiglia del nostro tempo con i valori che vanno sempre più a scomparire a discapito proprio dei bambini.
In questo senso gioca un ruolo fondamentale anche il rapporto che si viene a creare tra Samuel e sua figlia caratterizzato da una perfetta simbiosi.