Santa Claus Village: a Modena il Festival di Natale USA

Anche quest’anno arriva per Natale l’esperienza da non perdere al Santa Claus Festival presso il padiglione delle fiere di Modena. Un progetto che giunge ormai alla terza edizione e che é organizzato dall’Associazione Culturale American Meeting che da oltre vent’anni ha l’obiettivo di diffondere sul territorio italiano i momenti e le iconografie della cultura degli Stati Uniti.

Il successo del Santa Claus Festival

Il Festival Santa Claus è una vera esperienza per grandi e piccini dove non solo è possibile dare libero sfogo ai propri desideri di shopping natalizi, ma soprattutto alla propria creatività grazie ai tanti laboratori dedicati ad ogni fascia d’età, e fantasticare guardando i vari spettacoli di intrattenimento che lasciano senza fiato tutti i bambini e dove anche grandi possono tornare a sognare!

Questo festival negli anni è diventato sempre più grande, si è ampliato nell’offerta degli stand presenti, nella ristorazione tematica e negli spettacoli. Al Festival Santa Claus non solo puoi trovare un interessante carrellata di idee regalo ma assistere a spettacoli incredibili sul parco principale dopo aver gustato qualche piatto cult dello street food americano rigorosamente Christmas.

Il villaggio di Santa Claussanta-claus-village

Ma l’attrazione principale del Santa Claus Festival è ovviamente il Villaggio di Santa Claus, all’interno del quale i bambini potranno incontrare Babbo Natale in persona con i suoi elfi, e consegnare direttamente nelle sue mani le importantissime letterine per la richiesta dei doni. Così tutti i bambini possono essere sicuri che la letterina non si perda per strada ma sia consegnata direttamente a Babbo Natale!

Regala al tuo bimbo un’esperienza unica e non dimenticare che ad ogni Natale a MODENA FIERE poi trovare al Santa Claus Festival il meraviglioso e fiabesco Villaggio di Santa Claus, per calarti in pieno nello spirito natalizio made in USA!

Lascia un commento