supereroi

I 5 supereroi più amati della storia del cinema

I supereroi si sa sono dei personaggi amati da sempre in quanto incarnano quelli che sono gli ideali di giustizia e protezione dei più deboli.
Tra loro, però, ce ne sono alcuni che, in virtù delle loro caratteristiche e particolarità, sono letteralmente adorati dal pubblico più di altri.
Vediamo quali.

4) Superman

Probabilmente tutti si sarebbero aspettati di trovare Superman al primo posto tra i supereroi più amati ma, in realtà, non è così. L’eroe kryptoniano, infatti, nonostante sia praticamente l’incarnazione di tutto ciò che un supereroe dovrebbe avere si colloca solo al quinto posto.

3) Wolverine

Altro personaggio davvero amatissimo dal pubblico si colloca al quarto posto tra i supereroi più apprezzati. Logan, infatti, nonostante la sua natura irascibile e controversa è un buono a tutti gli effetti.

2) Batman

Batman, nella vita di tutti i giorni Bruce Wayne, è uno di quei supereroi che presenta delle peculiarità non tradizionali. Più che un vero e proprio eroe, infatti, è un giustiziere che opera di notte con il favore del buio.

1) Spiderman

Infine, nonostante non sia il più forte della lista, Spiderman è il primo tra i supereroi più amati. Egli infatti è senza dubbio il più buono tra tutti e il più apprezzato in assoluto.

 

Lascia un commento